Epilazione definitiva a luce pulsata
Per Donna o Uomo
La luce pulsata, per uomini e donne, è divenuta il metodo preferito nell'epilazione, grazie ai risultati rapidi e duraturi che garantisce.
Sfruttando il principio della fototermolisi selettiva, Epilstar® colpisce con efficacia l’inestetismo.
La lunghezza d'onda che viene utilizzata, compresa tra i 625 nm e i 950 nm, è ideale per l'epilazione, in quanto viene assorbita selettivamente dalla melanina e questo determina il raggiungimento di risultati significativi e duraturi, ed inoltre diminuendo il tempo necessario del trattamento.
FOTOEPILAZIONE
La luce pulsata è fortemente consigliata come trattamento nei casi di irsutismo femminile e maschile per una epilazione permanente. La luce generata dal dispositivo surriscalda i peli lasciando inalterata la cute circostante. Attraverso la lunghezza del pelo il calore è veicolato fino al follicolo pilifero, dove colpisce il bulbo responsabile della ricrescita dei peli disattivandolo.
VANTAGGI E SICUREZZA
L’attenzione ed il rispetto, in termini di sicurezza, nei confronti dei trattamenti della pelle, ha portato il dipartimento ricerca e sviluppo della Cesare Quaranta a progettare un apparecchio dagli standard qualitativi elevati e dai trattamenti sempre più efficaci. La lampada allo xenon di Epilstar® emette uno spettro di luce compresa tra i 625 e i 950 nm e copre una superfice di 6,24 cm2. Il dispositivo è dotato di un filtro che protegge la cute dalla radiazione ultravioletta.
I PLUS DI EPILSTAR®
- raffreddamento ad acqua
- elevata durata della lampada
- schermo LCD a colori touch screen
- interfaccia software intuitiva